mercoledì 20 febbraio 2013

La Gallery della mia Mamma...Quadri!



Il Mondo di Clo'

Ebbene si non sono l'unica con la vena "estrosa" della famiglia! La mia Mamma è molto diversa da me nelle sue attitudine creative, io sono per la cucina, per le lavorazioni artigianali, per il decoupage e cose di questo tipo...insomma di tutto un pò tranne .... la pittura (almeno fino ad oggi, mai dire mai).... Invece lei è bravissima nella pittura! Mi viene in mente un particolare di quando ero piccola. Lei dipingeva la sera tardi dopo il lavoro sul tavolo della cucina a casa di mia nonna. La tela appoggiata fra il tavolo ed il muro, tanti tubetti di colori ad olio che venivano mischiati fra loro per create tantissime sfumature, un barattolo di trementina per la diluizione. Ricordo ancora un soggetto che ha dipinto...un pagliaccio dal viso triste...sono riuscita a farmelo inviare!!! ...
Mi ha sempre fatto molta tenerezza...lo sguardo si è triste ma nasconde un animo sensibile. Insomma giusto per dirvi che siccome lei ed internet sono due mondi distinti e trasversali ho deciso di postare i suoi lavori per condividerli con tutti gli amanti della pittura che da me avranno di sicuro poca soddisfazione! :)
Ed allora ecco alcuni dei suoi lavori molti dei quali rigorosamente regalati a noi!!!
Il Mondo di Clo'
Il Mondo di Clo'
Il Mondo di Clo'

Nessun commento:

Posta un commento